Chi siamo

Quagi Language Centre

Il Quagi Language Centre apre nel 1997 ed è un Cambridge English Language Assessment Centre (Centro Cambridge per la Valutazione della Lingua Inglese) autorizzato dal 2000. Siamo l’UNICO Centro di Esami autorizzato da Cambridge Assessment English in Provincia di Trapani

Il centro offre certificati riconosciuti a livello internazionale e conformi ai livelli di certificazione del Portfolio Linguistico Europeo (i livelli del Quadro Comune Europeo).

Gli insegnanti del nostro centro sono tutti madrelingua qualificati specializzati nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera (CELTA o TESOL). Hanno esperienza d’insegnamento sia nei corsi per bambini sia per adulti, spaziando dai livelli per principianti sino a quelli post-universitari, nonché di formazione di docenti di scuole private e pubbliche.

Il nostro metodo

Sin dalla prima lezione l’unica lingua parlata in classe è l’inglese. Le attività proposte presentano la lingua in un contesto funzionale, il che significa che gli studenti imparano a comunicare il più rapidamente possibile. I nostri corsi sono suddivisi in livelli che tengono conto del grado di conoscenza della lingua inglese degli studenti. Allo scopo di ottimizzare l’apprendimento, ogni classe prevede un massimo di otto studenti. A tutti gli studenti viene richiesto di sostenere un test d’ingresso (produzione scritta, ascolto e produzione orale) per garantire il loro inserimento in un gruppo omogeneo. Il test è gratuito e può essere sostenuto in qualunque periodo dell’anno senza alcun obbligo.

Teachers are all qualified native speakers specialized in teaching English as a Foreign Language

Cosa dicono di noi

ENGLAND is nearer than you can imagine !!!!!! Just go to via Manzoni and get the ball rolling. Once you get started it’ll be a cinch. Good Luck

Enza
Studentessa